immagine dal volantino dell'iniziativa

Contenuto

Sabato 11 maggio presso il Parco Ferrari di Modena, dalle ore 8.30, si terrà la Festa del Progetto Scuola Sport, quest'anno dedicato alle classi terze delle scuole primarie.

I bambini che parteciperanno potranno cimentarsi in diversi giochi di movimento presentati nel corso degli anni, seguendo un percorso ludico motorio a stazioni.

Il progetto Scuola Sport promuove l’attività fisica come abitudine di vita a tutela della salute e da oltre 30 anni permette a tutti gli alunni e le alunne delle Scuole Primarie di Modena di svolgere l’Educazione Fisica e Sportiva attraverso la collaborazione e la cooperazione tra esperti qualificati e docenti.

Volantino dell'iniziativa

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17