Emma Frank

Cos'è

Martedì 5 dicembre è in programma l’ultimo appuntamento del 2023 della kermesse di jazz e contaminazioni Arts & Jam, curata da associazione Muse e JazzOff Produzioni. Sul palco sale, Emma Frank, cantautrice di base a New York che torna nella sala di viale Monte Kosica a quasi cinque anni di distanza (si esibì alla Tenda nel gennaio 2019). Il suo lavoro più recente, “Interiors”, pubblicato in primavera da Nettwerk Music group e Justin time, costituisce uno studio sull’autoriflessione e sul processo creativo che celebra il gioco interdisciplinare e trova significato nel mondano. L’opera strizza l’occhio al rock, al folk e al soul degli anni Settanta; nel curriculum dell’artista c’è, inoltre, anche un focus sul jazz contemporaneo.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

Evento per tutti

La Tenda